Case vacanze a 10 metri dal mare a c/mare del golfo
Panoramica
| Tipologia: | Case vacanze | 
|---|---|
| Indirizzo: | Castellammare del golfo, Spiaggia playa | 
| Responsabile: | mirella vitale | 
| Animali: | Ammessi con limitazioni | 
| Posizione: | Mare | 
L’ accesso diretto alla spiaggia è tramite un cancello privato distante solo 10 metri dalle villette. Parcheggio ombreggiato privato e custodito.
Posizione strategica per chi ama e desidera passeggiare a piedi anche la sera per raggiungere il lungomare “Plaja” con i suoi locali, pubs e ristoranti dove poter gustare i prodotti tipici locali.
N° 2 appartamenti adiacenti da 4 posti letto sono composti da una camera matrimoniale, una cabina con letto a castello, un piccolo soggiorno con angolo cottura con finestra, bagno con doccia con piccolo oblo.
N° 1 appartamento indipendente da n°6/8 posti letto, n° 3 camere matrimoniale con possibilità di 3 letto aggiunto, bagno con doccia e soggiorno con cucina dotata di aria condizionata e televisore.